Acerra, continuano gli eventi al Castello

Nell’opera di valorizzazione e sviluppo del Castello dei Conti di Acerra continuano anche a luglio gli eventi che lo vedranno protagonista. Già ad inizio mese l’Associazione Recitar(T)e ha messo in scena tra venerdì 5 e sabato 6 quattro opere quali “L’arca di Noè”, “L’attimo fuggente”, “Lo scrigno della Fantasia” e “Matrimonio in Bianco”. Mentre nella giornata del 7 è toccato all’Associazione Musica Flegrea che ha portato in scena “in…Canto Napoli” ed ieri all’Associazione Controtempo Theatre con l’opera di Edmond Rostand “Cyrano de Bergerac”.

Invece nelle prossime settimane vedremo in scena venerdì 19 luglio una serata dedicata al molleggiato più famoso d’Italia. Infatti, si esibirà una cover band di Adriano Celentano, “uno spettacolo unico nel suo genere, emozionante, intenso, sorprendente che ha conquistato le piazze e i teatri d’Italia negli ultimi anni ripercorrendo l’impareggiabile carriera del più grande showman italiano” come si legge nella descrizione dell’evento.

Gli ultimi due appuntamenti vedranno in scena il teatro di Ottavia Buonomo sabato 20 e il saggio di fine anno della New Evento Latino nella serata di venerdì 26 luglio. L’ingresso a tutti gli eventi è libero nei limiti della capienza e dei posti disponibili.

Michele Paolella

Facebook Comments

Autore dell'articolo: Michele Paolella

Michele Paolella. Nato a Maddaloni, in provincia di Caserta, il 24 aprile 1994. Ha venticinque anni ed è iscritto a Giurisprudenza alla Parthenope di Napoli dopo aver conseguito la maturità classica all'Alfonso Maria de'Liguori. Attualmente risiede ad Acerra(NA). Da aprile 2018 è Direttore Editoriale de 'O Pappecio - Il PortaVoce degli Acerrani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *