Grande affluenza per lo spettacolo di luci ad Acerra

È ufficialmente iniziato il Natale ad Acerra. In una piazza Castello ricolma di persone si è svolta la cerimonia di accensione delle luci natalizie; uno spettacolo che ha fatto sgranare gli occhi per mirare le opere di luce poste per le strade cittadine.

Dopo i ritardi degli anni scorsi che vedevano l’istallazione delle medesime a ridosso delle festività, quest’anno l’amministrazione comunale si è mossa in anticipo bandendo la gara già in piena estate. Gara poi vinta dalla Decolight di Pomigliano per circa 116 mila euro.

L’auspicio è che la città si possa riempiere oltre che di “giochi, arte, vita, divertimento” come auspicato dal primo cittadino, anche di tanti residenti dei comuni limitrofi (e non) che attirati dallo spettacolo natalizio possano visitare la città e i suoi siti storici e spendere nei locali commerciali cittadini dando così una boccata d’ossigeno all’economia cittadina.

Mi.Pa.

Facebook Comments

Autore dell'articolo: Michele Paolella

Michele Paolella. Nato a Maddaloni, in provincia di Caserta, il 24 aprile 1994. Ha venticinque anni ed è iscritto a Giurisprudenza alla Parthenope di Napoli dopo aver conseguito la maturità classica all'Alfonso Maria de'Liguori. Attualmente risiede ad Acerra(NA). Da aprile 2018 è Direttore Editoriale de 'O Pappecio - Il PortaVoce degli Acerrani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *