Il futuro è giovane

Calcio e solidarietà: la Polisportiva Acerrana 1926 ti porta allo stadio gratis! L’iniziativa partita dal vicepresidente Pasquale Balascio consentirà a tutte le persone che hanno difficoltà fisiche e motorie di assistere alle gare interne della formazione Granata, così come accaduto a Giovanni.

L’intenzione è quella di regalare un emozione, il brivido dello stadio anche ha chi ha difficoltà moto-rie e o disabilità, abbattendo tutte le barriere che tutte queste persone normalmente incontrano nella vita –dichiara Balascio, più volte impegnato attivamente nel sociale . A Giovanni è stato regalato un abbonamento che ha potuto ritirare con i suoi documenti presso l’Acerrana Store o alla Caffetteria di via Annunziata. L’abbonamento include l’accompagnatore al seguito, ma può essere utilizzato solo in presenza del richiedente. Sia-mo disponibili anche ad aiutare tutte queste persone ad arriva-re all’impianto sportivo dove poi vedranno giocare l’Acerrana, la squadra della nostra città!

Tante le iniziative di questo Cuore d’oro, impegnato già in passato con i bambini del Santobono e con i senzatetto dei vicoli di Napoli.L’idea infatti è quella di portare un pasto ai ragazzi di tutte le casa famiglia acerrana coordinando una serata di beneficenza.

Vincenzo M. Pulcrano

Facebook Comments

Autore dell'articolo: Vincenzo M. Pulcrano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *