Note legali

Il Sito Internet www.opappecio.it è un servizio d’informazione online fornito dall’Associazione Terra Mia Onlus. Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite.

  • Il materiale pubblicato sul www.opappecio.it è di proprietà dall’Associazione Terra Mia Onlus, tutto quanto pubblicato sul sito non può essere, riprodotto, modificato, copiato, trasferito o scaricato né tanto meno utilizzato in alcun modo senza il preventivo consenso dell’Associazione Terra Mia Onlus, fatta salva la possibilità di immagazzinarlo nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.
  • I loghi e marchi presenti sul sito sul www.opappecio.it sono di proprietà dell’Associazione Terra Mia Onlus. Essi non possono essere utilizzati su altri mezzi di comunicazione o su qualsiasi altro sito internet senza il consenso scritto e preventivo dell’Associazione Terra Mia Onlus.
  • Sono consentiti links da altri siti purché venga specificato che si tratti di link verso www.opappecio.it .
  • L’Associazione Terra Mia Onlus non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il contenuto le notizie contenute nel sito. L’Associazione Terra Mia Onlus non assume responsabilità alcuna sia in relazione all’uso da parte di terzi di quanto contenuto nel sito, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale da questo sito.
  • Sarà cura della redazione de ‘O Pappècio ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbe tuttavia essere stata inserita o strutturata in archivi o formati non esenti da errori. L’Associazione Terra Mia Onlus non può pertanto garantire che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi. L’Associazione Terra Mia Onlus non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
Facebook Comments